Per chiedere assistenza inviare all’indirizzo e-mail uilscuolaruabergamo@gmail.com indicando in oggetto
richiesta di NASPI , NOME COGNOME – NUMERO DI TELEFONO DEL SOGGETTO INTERESSATO – GIORNO CONSULENZA, successivamente riceverà email di conferma o disponibilità di ulteriore data per la consulenza.
Sarà necessario essere muniti al momento della presentazione della domanda:
– CONTRATTI ANNO SCOLASTICO 2021/22;
– ULTIME 3 BUSTE PAGA;
– CARTA IDENTITA’;
– IBAN;
I giorni disponibili sono Lunedì (sede di Bergamo), Martedì (sedi Bergamo e Ponte San Pietro), Mercoledì
(sede di Bergamo), Giovedì (sedi di Bergamo e Gazzaniga*-Villongo*), Venerdì (sedi di Bergamo e
Treviglio*) dalle 15:30 alle 18:00.
SERVIZIO DI ASSISTENZA E PRESENTAZIONE DELL’INDENNITA’ MENSILE DI DISOCCUPAZIONE NASpI
